Abbiamo pubblicato una nuova major release della app SUPERVISOR - la app unificata per il controllo dei nostri sistemi domotici per smartphone e tablet - che con la versione 1.5.0 si arricchisce di importanti funzionalità.
La nuova app introduce una toolbar opzionale che, se attivata, rimane sempre visibile nella parte bassa dello schermo, e fornisce accesso non solo alle diverse tecnologie gestite dalla app stessa, ma può essere personalizzata per inserire diverse ulteriori funzioni, tra cui l'apertura di app di terze parti (se compatibili).
Per abilitare la toolbar, accedere alle impostazioni e selezionare innanzitutto la voce "PERSONALIZZA LA TOOLBAR"; a questo punto è possibile abilitarla, e selezionare le voci che si vuole inserire. Alcune voci di sistema (come ad esempio quella che da accesso agli impianti domotici, oppure il controllo del sistema audio multiroom SENTIO) possono solo eventualmente essere nascoste; le voci create dall'utente, viceversa, possono essere completamente personalizzate.
La nuova app integra il sistema audio multiroom SENTIO, accessibile direttamente dalla toolbar con una apposita voce "AUDIO". Se il telefono è collegato alla medesima Wi-Fi degli streamer, li rileva automaticamente e permette istantaneamente il loro controllo, senza nessuna ulteriore impostazione.
Ti ricordiamo che il sistema SENTIO è anche integrato in IKON SERVER a livello di comunicazione, e può essere utilizzazato per scenari integrati tra la diffusione audio e la domotica.
Installa oggi stesso la nuova versione di SUPERVISOR scaricandola gratuitamente dagli app store APPLE e GOOGLE, e goditi una esperienza ancora più integrata tra tutti i sistemi intelligenti del tuo edificio!
Il team Domotica Labs